Expertise
Giulio Jossa
Giulio Jossa, ideatore e co-fondatore di Quid Creative Ltd.
Prima di diventare un designer ha studiato Economia Aziendale ed ha lavorato come analista finanziario per un fondo di gestione patrimoniale e per un’importante banca d’investimenti internazionale.
Negli ultimi 5 anni ha lavorato a Londra come designer d’interni e di arredi.
La sua comprensione delle dinamiche di mercato unita all’esperienza maturata nel settore del design lo hanno spinto a lanciare Q BRIDGE.
“Creare un’iniziativa in grado di connettere l’eccellenza Italiana con la domanda di coloro che amano circondarsi di oggetti unici consente di soddisfare un appetito molto diffuso in una citta‘ cosmopolita come Londra. Portare avanti il nostro progetto significa aiutare quelle realta’ che operano a livello locale ad esprimere il proprio potenziale esibendosi su di un palcoscenico globale”. Sono il tuo agente a Londra, non esitare a contattarmi per il tuo progetto di espansione.
Activart
“Feeling Brain”, questa la filosofia del Team Activart!
Grazie alla nostra capacita' di EMPATIA, di guardare con gli occhi dell'altro, di percepire l'atmosfera aziendale, l'intrinseca peculiarita' di un prodotto, l'unicita' di ciascuna realta', evidenziamo i PLUS trasformandoli in valore strategico.
Portiamo innovazione nel contenuto e nella forma: dalla creazione del marchio alla promozione del brand, alla corporate identity, sviluppiamo siti web, app per per iPhone, Android ed ogni altro smartphone, advergame.
Activart opera dal 2002 nel settore della Comunicazione Multimediale. Pubblicità, marketing e media digitali rappresentano il core business dell'azienda che vanta prestigiosi clienti nel mondo dell’Università, Enti Pubblici, Editoria, Industria e Servizi.
In 12 anni di attività ha ricevuto diversi premi a livello nazionale (econtent award 2006,2010,2011,2012,2013, Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, Design per, Premio Marketing AssicuraEconomia) ed internazionale (Project LUDUS Consortium & BSC Kranj, L.t.d.).
Il 2014 l’abbiamo inaugurato con il riconoscimento che più ci ha emozionati, perché ricevuto nella nostra città: “Napoli Eccellente- L'imprenditoria che innova si racconta alla città” dedicata a 23 eccellenze imprenditoriali napoletane. Siamo noi i tuoi referenti in Italia, il ponte per il tuo progetto di espansione.
"Si sedes non is", frase romana, scritta sulla soglia della Porta Magica di Villa Palombara in piazza Vittorio a Roma, significa chi si siede non va avanti, letta al contrario (Si non sedes is) sta a significare che chi non si siede va avanti. Una metafora della vita che chiede di non arrenderci e di proseguire anche nelle difficoltà. Acquisire una presenza consolidata sul mercato estero di proprio interesse, internazionalizzazione, esportazione e scoperta di nuovi mercati più dinamici sono le grandi opportunità che le piccole imprese devono necessariamente cogliere per poter rilanciare l’economia nazionale.

